Kiss and Cry (ED. ITALIANA)

Formats:
  • Ebook,
  • Paperback

  • Potranno due pattinatori rivali passare dall’odio all’amore?

    Henry
    Tutto è facile per Theodore Sullivan, che si tratti di eseguire salti o di vincere i campionati mondiali di pattinaggio di figura. Tutti lo amano: giudici, fan, allenatori.
    Io lo odio.
    Ora ha invaso il centro in cui mi alleno e devo vederlo tutti i giorni, mentre ci prepariamo per le Olimpiadi. Vincerò una medaglia d’oro, fosse l’ultima cosa che faccio. Lo batterò.
    Solo che sta succedendo una cosa davvero strana. Sbirciando sotto la sua facciata spensierata, sto scoprendo che in Theodore c’è molto più di quanto avessi immaginato.
    Questo è un errore. Non posso fidarmi di lui.
    Non posso innamorarmi.

    Theo
    Mia madre è convinta che allenarmi con Henry Sakaguchi mi distrarrà dalle Olimpiadi, ma non esiste proprio: quello è noioso a livelli stratosferici, freddo come il ghiaccio. Sembra addirittura fatto di ghiaccio.
    Ma quando ho bisogno di aiuto, lui c’è. Tenta di tenermi a distanza, ma è inutile. È troppo gentile. Troppo generoso. È premuroso, bellissimo e sexy, e io non ho mai desiderato qualcuno di più.
    Potrei volere Henry più di una medaglia d’oro.
    Non mi starò mica innamorando?

    Kiss and Cry di Keira Andrews è un appassionante sport romance gay con due completi opposti che si attraggono, ragazzi dal cuore segretamente tenero, hurt/comfort e, naturalmente, lieto fine.